NOTE LEGALI

Tutti i contenuti, compresa la documentazione, le immagini, la grafica, nonché gli altri contenuti di questo sito, e tutti i codici e format scripts per implementare lo stesso, sono di proprietà di Utilità S.p.A. e, in quanto tali, protetti dal diritto di autore. Tali contenuti non possono essere riprodotti, archiviati, trasmessi o comunque utilizzati in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo e modo, senza la previa autorizzazione scritta da parte di Utilità S.p.A.

È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, di questo sito o dei singoli elementi che lo compongono, nonché la loro modifica e/o alterazione. Tutti i diritti sono riservati in tutti i paesi. I marchi e i nomi di dominio che compaiono sul sito sono di titolarità esclusiva di Utilità S.p.A. o dei rispettivi aventi diritto. La riproduzione o l’uso di tali marchi e nomi di dominio sono tassativamente vietati. La creazione di link ipertestuali verso questo sito può avvenire esclusivamente previa autorizzazione scritta di Utilità S.p.A.

I testi, le informazioni, gli altri contenuti pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti hanno esclusivamente scopo informativo. Utilità S.p.A. non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni né per danni diretti, indiretti o accidentali derivanti dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel proprio sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti. Utilità S.p.A. declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze dirette o indirette derivanti dall’impossibilità – anche temporanea – di utilizzare i servizi accessibili da questo sito e/o dall’applicazione di Utilità S.p.A., per qualsiasi ragione.

L’utilizzo e la navigazione nel sito avviene sotto la responsabilità dell’utente che si impegna ad utilizzare i servizi esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo. Utilità S.p.A. ed i suoi dipendenti, amministratori, agenti, o collaboratori non potranno essere considerati responsabili per ogni eventuale danno che dovesse derivare all’utente o a terzi in seguito all’accesso o all’uso del sito.